Alla vigilia della sfida contro il Porto, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del suo ritorno in patria per sfidare la squadra di Conceicao. Il 17 rossonero ha parlato del suo ottimo momento.

Milan, le parole di Leao

L'attaccante di Pioli ha da solo ribaltato l'inerzia della partita contro il Verona, confermando uno stato di forma in costante crescita. Ora il portoghese torna in patria per sfidare il Porto e per giocare quella che per la squadra di Pioli sembra essere davvero una finale.

"Sarà una partita difficile contro una squadra di grande qualità. Sarà una finale; vogliamo vincere per provare ad andare avanti. Sappiamo della loro qualità ma abbiiamo bisogno di punti".

Sul suo momento

"Mi mancava la continuità e ora la sto trovando grazie ai compagni e a Pioli. Voglio sempre crescere come persona e come giocatore".

Sul Milan

"Possiamo arrivare lontano, e vogliamo cominciare a farlo da domani. Siamo giovani ma abbiamo la testa giusta, visto il mix di giocatori giovani e di esperienza".

Sulla sua maturazione

"Sento grande fiducia in me; il Milan mi ha dato l'opportunità di far vedere le mie qualità e ora sento di poter fare la differenza in ogni momento della gara, sia con i gol che con gli assist. Poi, a prescindere da quello che faccio io, voglio che il Milan vinca domani".

Milan, Leao durante la partita contro il Verona (Getty)
Milan, Leao durante la partita contro il Verona (Getty)