Il Milan, dopo la vittoria in rimonta contro il Verona in campionato, si appresta ad andare in casa del Porto per il terzo turno di Champions League. Pioli ha parlato dell'importanza del match.
Milan, le parole di Pioli
Alla vigilia del match in terra portoghese, l'allenatore del Milan si è soffermato in conferenza stampa sulle tante tematiche che regala la partita, dopo la beffa subita contro l'Atletico Madrid.
"Affrontiamo un avversario compatto e veloce in attacco; hanno un allenatore preparato e sarà una partita di alto livello. Abbiamo studiato bene il Porto e preparato la nostra strategia che speriamo sia vincente".
Su Ibra e Bennacer
"Ibra sta bene, ha giocato 15 minuti e forse col Porto ne farà di più, ma non ne avrà tanti di più nelle gambe. Bennacer sta bene ed è pronto per giocare domani".
Su Krunic e Maldini
"Si giocano la maglia da titolare. Rade è entrato bene contro il Verona. Quando c'è un infortunio ci metti un po' a tornare al 100%, ma serve farli giocare. Rade sta bene: potrà giocare o dall'inizio o a partita in corso".
Sulle ambizioni
"Manca tanto per tornare grandi, ma siamo sulla strada giusta. Ci sono ancora tanti step da superare, come quello di domani. La squadra vuole arrivare finalmente ad un risultato positivo in Champions. Sarà importante rimanere lucidi e concentrati per tutta la partita".
Su Leao
"E' più consapevole delle sue qualità e sta più dentro la partita. Ha un grande potenziale, sta facendo benissimo ma lui può fare ancora di più".
