Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbero pronti alla separazione: le voci degli ultimi giorni sono state confermate, queste le ultime novità.

Icardi e Wanda Nara pronti alla separazione

Nuovo capitolo dunque nella vicenda Icardi-Wanda Nara: dopo il presunto tradimento dell'attaccante del Psg e diverse storie pubblicate dall'argentino come segno di richiesta di scuse, dall'Argentina arrivano voci importanti in merito alla situazione. Sembrerebbe infatti che i due si stiano separando, pronti dunque anche al Divorzio.

Quest'oggi Wanda ha postato una storia ritraente la sua mano senza anello. Addirittura, secondo alcune voci, è trapelata la presenza di un possibile investigatore privato che avrebbe dovuto pedinare Icardi e tenere d'occhio i suoi movimenti, ma il condizionale in questi frangenti è praticamente d'obbligo. Mauro, dal canto suo, avrebbe sentito l'attrice China Suarez tramite messaggio, con Telegram e non WhatsApp, con lei che gli avrebbe scritto di "incontrarsi in un posto dove nessuno lo conosceva, in discoteca". In Argentina sono abbastanza sicuri, qui si attendono naturalmente aggiornamenti, ma la fine di questa storia sembrerebbe vicina.

Pochettino su Icardi

Ciò potrebbe naturalmente influire anche sulla carriera di Icardi e di questo ha parlato Pochettino alla vigilia della prossima sfida di Champions League:"Riguardo a Mauro e ai suoi problemi personali, oggi non si è potuto allenare, ma sarà in squadra per domani. Vedremo stasera qual è la situazione e se potrà giocare o meno".

Icardi (Getty Images)
Icardi (Getty Images)