Si sono giocate ieri quattro partite valide per la 4ª giornata di Serie A, tante sorprese ed anche tante curiosità in ottica Fantacalcio, andiamo a vedere le più interessanti che vale la pena vengano prese in considerazione dai fantallenatori.

Fantacalcio in Napoli-Atalanta

La rete di Sam Lammers che è valsa il 4-1 finale fa dell'attaccante nerazzurro l'unico in questa stagione ad aver segnato più di un gol da subentrante. Per Lozano, invece, quarto gol stagionale: già eguagliato il record personale dello scorso campionato.

Fantacalcio in Inter-Milan

Il gol del definitivo 1-2 segnato da Lukaku è il primo subito dal Milan in tutta la stagione di Serie A, fra l'altro i rossoneri sono la prima squadra ad incassare gol dal belga in tre differenti gare di campionato. 

Lukaku (getty)
Lukaku (getty)

Fantacalcio in Sampdoria-Lazio

Piccola grande soddisfazione per il blucerchiato Damsgaard: la sua rete, valida per il 3-0 finale, fa di lui il più giovane dell'attuale campionato ad andare in gol. Per lui quella di ieri è stata la terza presenza.

Fantacalcio in Crotone-Juventus

Esordio con la maglia bianconera per Federico Chiesa, non una serata indimenticabile, anche se il figlio d'arte è già nella storia della Vecchia Signora: è il primo giocatore della Juventus, nell'era dei tre punti a vittoria, a ricevere un cartellino rosso nella gara di esordio.