La sosta, finalmente, aiuta i fantallenatori (ma anche gli allenatori "veri"). Sono tanti i calciatori che tornano difatti disponibili, nella nona giornata, avendo sfruttato la pausa per le Nazionali per ristabilirsi. Vediamoli nel dettaglio.

DOUGLAS COSTA - Squalifica scontata, infortunio superato: il brasiliano dovrebbe giocare titolare contro il Genoa, nel tridente orfano di Dybala.

ANTONELLI E PASQUAL - Rieccoli in gruppo, entrambi, ormai da un paio di giorni. Non è detto, però, che abbiano i 90' nelle gambe.

SAPONARA - L'ha scritto un paio di volte sui social, l'ha dimostrato in campo: contro il Sassuolo potrebbe già giocare uno spezzone.

LUKAKU - Finalmente ha ripreso i lavori sul campo il belga, che a Parma dovrebbe andare in panchina. Sempre se entro sabato verrà reinserito nella lista dei 25 valida per la Serie A.

ROMAGNOLI, CUTRONE, CALDARA, CONTI - Tutti a disposizione: i due ex atalantini sono ovviamente quelli più in ritardo, ma potrebbero essere entrambi convocati per il derby.

SPINAZZOLA E DE SCIGLIO - Ultima gara dell'ex atalantino, 13 marzo  2018 a Verona. Legamento crociato ricostruito, e possibile convocazione contro il Genoa. Recuperato in toto, invece, l'ex Milan, che potrebbe anche giocare da titolare al posto di Alex Sandro che tornerà solo oggi in Italia.

LISANDRO LOPEZ - La lesione al bicipite femorale è superata, e ora l'ex Inter torna a disposizione del Genoa: si gioca una maglia con Spolli.

PALACIO, POLI, HELANDER - Inzaghi ritrova un giocatore per reparto, e pensa a dare spazio al Trenza insieme a Santander. Non necessariamente dal 1', però: l'argentino non ha ancora i 90' nelle gambe.

MAIELLO - In campo ed in gruppo già da una settimana Maiello: in casa Frosinone serve solidità a centrocampo per dare garanzie anche ad una difesa troppo bucata. Contro l'Empoli in campo lui o Cassata.