Tegola Iker Bravo al Fantacalcio. Non per un infortunio, ma per una convocazione che toglierà il classe 2005 ai fantallenatori tra non molto. Il talento spagnolo giocherà infatti il Mondiale Under 20: di seguito la nota ufficiale dell'Udinese.
Iker Bravo al Mondiale Under 20: la nota dell'Udinese
"Udinese Calcio annuncia con orgoglio che Alessandro Nunziante e Iker Bravo sono stati selezionati, rispettivamente da Italia e Spagna, per partecipare al Mondiale Under 20 che si terrà in Cile tra il 27 settembre e il 19 ottobre. L'Italia di Nunziante è inserita nel Gruppo D, con Cuba, Australia e Argentina, mentre la Spagna di Bravo affronterà Brasile, Messico e Marocco nel Gruppo C. Congratulazioni, ragazzi!".
Quali partite salta Iker Bravo?
Calendario alla mano, il quadro è chiaro: Bravo non ci sarà contro il Sassuolo e Cagliari, ovvero le partite in programma il 28 settembre e il 5 ottobre. E non è tutto: se dovesse arrivare in finale con la sua Spagna, sarebbe out anche contro la Cremonese il 20 ottobre, vale a dire la prima partita dopo la sosta per le Nazionali del prossimo mese, dato che l'atto finale andrà in scena il giorno prima.
In sua assenza, al fianco di Davis, chance per Buksa e Zaniolo che proveranno a giocarsi le loro carte anche in ottica Fantacalcio.