Dopo le gare del weekend, la settimana calcistica del 4° turno di Serie A si conclude con i due match del lunedì. Il primo di essi sarà quello tra Sousa e Juric, in calendario alle ore 18:30 allo stadio Arechi di Salerno. Di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Torino. Tribuna per Vlasic: il giocatore è stato colpito da una gastroenterite acuta.

Salernitana-Torino: dove vederla in TV

Salernitana-Torino è in programma per lunedì 18 settembre 2023. Calcio d'inizio alle ore 18:30. La sfida in questione sarà trasmessa da Dazn, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Salernitana, come sta Dia? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Il club campano ha sottoposto Dia ad esami clinici approfonditi per accertare le sue effettive condizioni dopo il lieve risentimento muscolare al quadricipite avvertito in Senegal.

Gli esami a cui si è sottoposto non hanno evidenziato particolari problematiche fisiche. Per lui solamente un piccolissimo infortunio, ma nulla di grave. Contro il Frosinone potrebbe trovare un posto nell'elenco dei convocati. Allarme rientrato: Boulaye Dia tornerà a fare la gioia dei fantallenatori.