Pesante ko della Salernitana, all'Arechi passa il Torino con una vittoria netta e schiacciante. Al termine del match - ai microfoni di DAZN - mister Paolo Sousa ha commentato così la prestazione della squadra, che non sta vivendo un buon momento. 

Sull'atteggiamento della Salernitana

"Questa squadra ha comunque mentalità, i ragazzi hanno anche provato a fare qualcosa. Siamo stati sfortunati perché subìti tanti episodi, abbiamo preso gol su leggere disattenzioni; perdiamo il pallone in transiizione, non abbiamo protetto bene la difesa in occasione di corner. Sono momenti che possono sbilanciare la partita, a fine primo tempo potevamo riaprire la gara con Jovane, ma non è andata bene. Abbiamo avuto occasioni, ma tanti errori di scelta". 

Episodio su Jovane 

"L'arbitro e il Var hanno preso questa decisione, ma vedendolo è un pestone di Bellanova e Jovane. Ma ripeto, il risultato è giusto, perché il Torino ha meritato di vincere. Ringrazio i tifosi per il loro supporto, fino all'ultimo ci hanno incitato. Adesso bisogna lavorare, focalizzarci sul prossimo obiettivo e portare a casa il risultato pieno".

Su Dia 

"L'ho sempre detto, non voglio ripetermi. E' un inizio di stagione complicato, ma abbiamo tutto per potercela fare; su Dia mi sono già espresso".