Dopo il pareggio contro il Verona, il tecnico del Bologna Thiago Motta - ai microfoni di DAZN - commenta così il risultato del Bentegodi. 

Pareggio contro il Verona 

"Nel primo tempo abbiamo sofferto, il Verona ha fatto un ottimo pressing, aggressione alta. Nella ripresa abbiamo migliorato il gioco, sono calati un po' e abbiamo costruito; negli ultimi metri possiamo migliorare, l'ultima scelta non è stata mai corretta. Il gruppo ha qualità, in tanti sono in crescita. Continueremo questo lavoro, perché il gruppo è valido". 

Rendimento in trasferta del Bologna 

"La squadra è solida. Studiamo bene gli avversari, non sempre possiamo vincere ma è importante tenere alta la concentrazione, il livello di gioco e soprattutto la capacità di soffrire. Se non sei a tuo agio le partite le perdi, invece noi dobbiamo stare sempre dentro la partita". 

Sull'esordio di Freuler 

"E' un giocatore con grande esperienza. L'abbiamo voluto perché è un ragazzo importante, capace di far crescere il gruppo che è molto giovane. E' un bene averlo con noi".

Sull'inizio di campionato 

"Contro il Cagliari ho visto il miglior Bologna di questo avvio. Sono felice della campagna acquisti, concordata con la società; qui sto bene, stiamo discutendo il rinnovo di contratto".