La bella vittoria in casa del Sassuolo ottenuta venerdì in uno degli anticipi della 4ª giornata della Serie A 2021/22 si porta dietro un'eredità dolorosa non banale per il Torino di mister Juric: Dennis Praet sarà costretto a fermarsi ai box per un periodo ancora difficile da definire dopo i problemi muscolari presentatisi proprio nel match contro i neroverdi. Di seguito quanto reso noto dal Torino attraverso il proprio sito ufficiale.

Torino, distrazione muscolare per Praet: il comunicato

"Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto in giornata Dennis Praet, uscito ieri sera anzitempo per un problema muscolare, hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie riabilitative: la prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio".

Praet con la maglia del Belgio (getty)
Praet con la maglia del Belgio (getty)

Sassuolo-Torino, la pagella di Dennis Praet

L'avventura a Torino di Dennis Praet era cominciata nel migliore dei modi dal punto di vista della prestazione: 6.5 in pagella contro il Sassuolo, tanti belli spunti, poi peccato per l'infortunio. Ecco la sua pagella per fantacalcio.it:

"Bell'esordio da titolare il suo, condito da un palo ed almeno altre due occasioni create per i compagni. Verve sulla trequarti".