Dimenticare l'amarezza di Champions con il Real Madrid e rituffarsi in campionato contro il Bologna, con un partner d'attacco come il connazionale Correa: Lautaro Martinez ha parlato nel prepartita a DAZN dei temi dell'anticipo.

Lautaro e la coppia con Correa

"Abbiamo fatto già un paio di partite in nazionale con Correa, ci conosciamo e oggi dobbiamo entrare in campo per vincere. Dobbiamo essere più concentrati e cattivi, quando crei tanto e non fai gol come con il Real poi lo paghi. Abbiamo già dimenticato la sconfitta col Real, adesso siamo con la testa al campionato: sarà una partita dura, il Bologna gioca molto sul fisico. Abbiamo riposato e abbiamo avuto due allenamenti per preparare la partita: oggi dobbiamo entrare in campo concentrati e fare quello che abbiamo fatto in queste partite".

Lautaro, la carica dopo la beffa Real

"Col Bologna dobbiamo muovere la palla come stiamo facendo. Giocare al nostro ritmo, comandare la partita e concretizzare le occasioni, perché col Real è mancato solo il gol. Meritavamo di più, ma le partite si vincono quando fai gol".

Getty Images
Getty Images