Non è al meglio Zlatan Ibrahimovic, motivo per cui con la Juventus probabilmente non ci sarà. Dopo aver saltato la trasferta di Liverpool, lo svedese dovrebbe essere assente anche per la sfida con i bianconeri a causa del perdurare del fastidio al tendine d'Achille. Come specificato anche dall'ex Galaxy, non parliamo di Superman e di conseguenza prendere rischi del genere a questo punto della stagione sembra davvero troppo avventato.

Milan: le condizioni di Ibrahimovic

Ogni minuto che passa i dubbi sembrano svanire sempre di più: la sensazione è che molto difficilmente Zlatan Ibrahimovic sarà convocato per la sfida di domani sera con la Juventus. Reduce da una settimana di riposo e allenamenti differenziati, lo svedese e il Milan preferiscono non rischiare e guardare già al turno infrasettimanale contro il Venezia. Il fastidio al tendine d'Achille persiste e di conseguenza meglio non peggiorare la situazione ed aumentare l'infiammazione.

Dunque con la Juventus il ballottaggio per il ruolo di centravanti sarà serrato tra Rebic e Giroud. Il francese non è al meglio per un leggero fastidio alla schiena, e per questo sembrerebbe in vantaggio Rebic per partire titolare. 

Condizioni Ibrahimovic (Getty Images)
Condizioni Ibrahimovic (Getty Images)