7 gol contro la Carrarese Calcio per l'Inter di Antonio Conte, che al Centro Sportivo Suning ha svolto un allenamento congiunto con la squadra ospite; domani amichevole contro il Pisa per i nerazzurri, che scenderanno in campo a San Siro alle ore 18.00: prevista l'apertura dello stadio per 1000 tifosi. Intanto Conte si gode la forma dei suoi attaccanti, in particolare Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, a segno anche oggi.

Inter, 7 gol contro la Carrarese: i marcatori

Nella partitella di allenamento tra l'Inter di Antonio Conte e la Carrarese guidata da Silvio Baldini sono arrivati 7 gol a zero per i nerazzurri. A segno i soliti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, autori di una doppietta a testa; le altre reti sono state siglate da Alexis Sanchez, Ashley Young ed Eddie Salcedo. Attacco in gran forma, difesa ineccepibile; la squadra di Conte cercherà di confermare le buone impressioni degli ultimi giorni anche nella prossima gara, l'amichevole contro il Pisa. Poi sarà campionato: i nerazzurri esordiranno il 26 settembre contro la Fiorentina.

Lukaku e Lautaro ancora a segno (Getty Images)
Lukaku e Lautaro ancora a segno (Getty Images)

Inter, Lukaku e Lautaro in gran forma: e al Fantacalcio?

Dopo la buona prova contro il Lugano, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez vanno a segno anche contro la Carrarese e si avvicinano alla ripresa del campionato nel migliore dei modi. I due attaccanti rappresentano una delle coppie meglio assortite del campionato e sembrano già in gran forma, ma al Fantacalcio sarà inevitabile dover fare una scelta. Lukaku ha numeri migliori e punta a ripetere la grande stagione dell'esordio con la maglia nerazzurra, ma Lautaro, lasciatosi alle spalle le tante voci di mercato dei mesi scorsi, potrebbe migliorare le cifre dello scorso anno. Difficile scegliere, al momento Lukaku è preferibile, in virtù dei tanti bonus totalizzati lo scorso anno; ma il distacco non è tanto ampio quanto in passato.