Ultimo allenamento settimanale per la Lazio, una rifinitura in vista dell’amichevole in “famiglia” di domani contro il Benevento di Pippo Inzaghi. Le prove generali svelano la probabile formazione del test all’Olimpico, condizionata però dal nuovo possibile stop di Luis Alberto e dall'assenza di Milinkovic-Savic. 

Lazio, infortunio per Luis Alberto?

Luis Alberto, inizialmente inserito nell’undici di riferimento, si è fermato ed è rientrato in anticipo negli spogliatoi. Da capire il motivo, ma rischia di saltare la sfida tra 24 ore così come successo sabato scorso con il Frosinone. In caso di sua assenza spazio ad Akpa Akpro con Parolo mezzala opposta.

Lazio, Milinkovic ancora out

Sergej Milinkovic-Savic dovrebbe essere ancora risparmiato: stamattina è tornato in gruppo, ma ha saltato la partitella di fine seduta dedicandosi alle esercitazioni sui tiri in porta. Era rientrato affaticato dagli impegni con la Serbia, ha risolto i fastidi muscolari, ma potrebbe rinunciare a ogni minimo rischio nell’ultimo weekend prima dell'inizio ufficiale della stagione biancoceleste.

Infortunio per Luis Alberto nella Lazio (Getty Images)
Infortunio per Luis Alberto nella Lazio (Getty Images)