Tegola per il Sassuolo di Dionisi. Mert Muldur si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato il grave infortunio rimediato contro la Juventus: frattura del malleolo e stop che sarà lunghissimo. Ecco la nota ufficiale del club neroverde.

Frattura del malleolo per Muldur: la nota ufficiale

"A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra.

Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento".

Sassuolo e Fantacalcio, quando torna Muldur?

E' un problema serio quello di Muldur. Un infortunio di questo tipo può portarlo anche a 3 mesi di stop. Se fosse confermato, il laterale turco classe 1999 tornerebbe direttamente a gennaio, visto che a novembre ci sarà la sosta del campionato per i Mondiali in Qatar.

In sua assenza, spazio a Toljan sull'out difensivo di destra, con Tressoldi pronto ad alternarsi.