Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Il Secolo XIX prima della gara complicata contro la Juventus.
Intervista a Ferrari sulla Juventus
Vlahovic? «L’importante è non partire già sconfitti. Con Colley ci capiamo al volo, è un fratello per me. Ci toccherà Vlahovic cliente molto scomodo, lo abbiamo sfidato quando era in viola, proveremo a contenerlo».
Tifosi? «Ricordo l’atmosfera a Marassi, lo stadio pieno: sono le partite che tutti vogliono giocare. Se poi le vinci è ancora più bello. Non bisogna entrare in campo già sconfitti, ma con la voglia di provare a vincerla».Juventus? «La Juventus ha tanta qualità, dovremo compensare con la cattiveria agonistica. Giampaolo ci dice sempre che tutte le partite sono difficili ma che tutte vanno giocate, bisogna sempre uscire a testa alta come con l’Atalanta».
Intervista a Ferrari sulla prima gara
Rabbia? «Metteremo in campo tutta la rabbia che ci è rimasta dentro. Abbiamo qualità nel reparto offensivo e li vedo molto carichi. Caputo il suo gol lo aveva fatto, annullato ingiustamente. De Luca e Quagliarella sono entrati bene, con grande voglia di fare gol. Fabio ha quarant’anni e la cazzimma di un ragazzino di venti, è un esempio».
Intervista a Ferrari sui gol
Gol? «I miracoli non succedono sempre, io però sui piazzati ci provo. Sarebbe un sogno segnare di nuovo. Soprattutto con la Juventus».
Contenuto non disponibile