Prosegue il lavoro della Salernitana. Sabato pomeriggio i granata sono attesi dalla trasferta alla Dacia Arena sul campo dell'Udinese. Aggiornamenti importanti dalla seduta di questa mattina.

Salernitana, le condizioni di Ribery, Fazio, Bohinen e Lovato

L'allenamento di questa mattina ha confermato che Ribery non è al meglio per un'infiammazione al ginocchio. L'ex Bayern già ieri aveva lasciato anzitempo il campo di allenamento ed è dunque da considerare in forte dubbio per la gara di Udine. Fuori causa per influenza Kastanos e Pirola, non si tratta però di Covid visto che i loro tamponi sono risultati negativi.

A disposizione Fazio, ieri il centrale argentino aveva lavorato part time per via un lieve affaticamento muscolare. Lavoro personalizzato per Bohinen e Lovato: entrambi torneranno tra la metà e la fine di settembre. Di seguito il comunicato ufficiale col report odierno.

Allenamento Salernitana: il report

"Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletico prima di essere impegnati con un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con una partita finale ed esercitazioni su palle inattive .

Bohinen e Lovato hanno svolto un lavoro atletico specifico. Ribery non ha preso parte all’allenamento a causa di un’infiammazione al ginocchio. Kastanos e Pirola non hanno preso parte alla seduta di allenamento a causa di sindrome influenzale.

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Udine è fissata per domani alle ore 10:00".