Lo stemma non è sul petto, ma è ovunque: dopo le indiscrezioni e le anticipazioni dei giorni scorsi, il Milan ha lanciato ufficialmente la sua terza maglia per la stagione 2021/22. Ritorno al (quasi) total black per i rossoneri dopo la sperimentazione della scorsa stagione: banda orizzontale AC MILAN sopra il main sponsor in rosso, e logo in trasparenza su tutta la divisa. Una fusione di calcio e streetwear, spiega il club rossonero, che ha lanciato la divisa sui propri canali social raccogliendo le prime impressioni dei tifosi.

Terza maglia Milan: "Stemma protagonista"

"La raffinata maglia nera ha come protagonista lo stemma del club, riposizionato sul retro, sotto al collo, e utilizzato in modo innovativo con una grafica tono su tono ripetuta in rilievo sul tessuto per creare un effetto unico e di grande impatto. La caratteristica più evidente della maglia è il posizionamento centrale del nome del club 'AC MILAN', che decora il petto con il font esclusivo del club, e il cat di PUMA posizionato al centro per dare equilibrio al design visionario".

da: twitter.com/acmilan
da: twitter.com/acmilan