SHARE

Lazio, dodici gol contro la Primavera: tripletta Parolo! KO Lazzari, promosso Radu

Assenti gli acciaccati Milinkovic Savic e Caicedo


|

Questa mattina la Lazio a Formello ha vinto per 12a0 l'amichevole in famiglia contro la Primavera biancoceleste allenata da Menichini. 

Mister Inzaghi, senza gli acciaccati Milinkovic e Caicedo, ha schierato il consueto 3-5-2. In difesa Radu è stato preferito a Bastos, così il rumeno si candida per una maglia dal 1' minuto anche a Genova contro la Sampdoria nella 1a giornata di campionato. A centrocampo Parolo ha fatto le veci del serbo Milinkovic, mentre sulla sinistra regolarmente in campo il ristabilito Lulic. Davanti la coppia Immobile-Correa, sostenuta alle spalle dalle incursioni di Luis Alberto

Sul finale di primo tempo KO Lazzari  per un colpo alla mano. Il giocatore è uscito dal campo dolorante e si è diretto ad eseguire controlli medici. Il dottor Meli, ai microfoni di Lazio Style Channel: “Manuel Lazzari ha subito un trauma di tipo distorsivo sub-lussativo al metacarpo. Al momento il giocatore è in clinica per sottoporsi ad una radiografia quindi potremo effettuare una diagnosi solo in un secondo momento: il dolore si è attenuato, la mano è più sgonfia. Non avendo ancora i risultati non possiamo esprimerci più di tanto. Andremo a valutare eventuali lesioni ossee: il dito è rimasto bloccato nella maglia dell’avversario in un contrasto”.

Il tabellino:

LAZIO (3-5-2, primo tempo): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

LAZIO (3-5-2, secondo tempo): Guerrieri; Luiz Felipe, Armini, Bastos; Patric, Anderson, Cataldi, Berisha, Jony; Adekanye, Nimmermeer

Marcatori2', 16', 35' Parolo, 20' Luis Alberto, 23' Immobile, 32' Vavro, 36' Correa, 46' Patric, 54', 66' Nimmermeer, 69' Berisha, 83' Scaffidi.