Domani la Roma andrà a giocare a casa del Torino alle 18, Di Francesco in conferenza si dice contento dell'abbondanza: "Menomale che sono in difficoltà, significa aver messo dentro giocatori con qualità importanti, che si sono allenati. Ho difficoltà a mettere giù la prima formazione, mi piace preparare le partite avendo qualche dubbio".

Le facce nuove in mezzo al campo sono quelle di Cristante e Pastore"Sono entrambi in ottime condizioni, potrebbero essere della partita uno o entrambi per le caratteristiche differenti che hanno. Credo che uno sia un trequartista, l'altro è più centrocampista".

Sfida nella sfida tra Dzeko e Belotti: "Hanno caratteristiche totalmente differenti. Edin è più qualitativo dal punto di vista del gioco, non credo che siano attaccanti paragonabili. Belotti mi piace tantissimo anche per il lavoro che fa per la squadra".

C'è una defezione: "Perotti ha avuto un problema alla caviglia e non sarà convocato".

Tanti centrocampisti: "Il sistema di gioco non cambia. Credo che ci saranno possibilità che qualche giocatore possa uscire, Coric lo sto utilizzando da esterno alto, Zaniolo ha grandissime potenzialità, ma non ha mai giocato in Serie A".

Ancora pesto per NZonzi: "Si è allenato una volta con la squadra e non sarà convocato, ha bisogno di rimettersi in condizione. Lui e De Rossi sono due giocatori su cui si può creare un dualismo ma che possono coesistere".

Varie soluzioni per la fascia destra: "Karsdorp è rientrato bene, ha avuto un piccolo infortunio, non è ancora al top ma è in grande crescita. Florenzi lo ritengo ancora un terzino, sapendo che può ricoprire anche il ruolo di esterno alto, con caratteristiche diverse".