Dopo la vittoria della sua Lazio contro il Bayer Leverkusen, Stefano Pioli è decisamente soddisfatto per la prestazione dei suoi. Nel post-partita il tecnico ha parlato ai microfoni di Premium Sport dei tedeschi: “Sono un avversario difficile, ma noi siamo tornati a essere una squadra che lotta, che soffre, E' stata una buona prestazione contro un avversario tosto, la qualificazione, però, è ancora tutta da giocare. Abbiamo letto bene la partita, è stata equilibrata, abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo dimostrato di poter andare a Leverkusen a giocarci la qualificazione. Loro in casa hanno fatto sempre grandi risultati, però i ragazzi hanno dato una giusta risposta".

 

Al ritorno con ogni probabilità non ci sarà Klose: “Credo che sarà impossibile averlo in campo”. Un pensiero per l’autore del gol, Keita: “Ha grandissime qualità, da punta centrale è difficile da prendere per gli avversari”.

 

Klose ha spiegato la dinamica del suo infortunio: “Ho allungato un po' la gamba, adesso vediamo la risonanza cosa dirà. Penso sia un infortunio abbastanza grave. Spero tanto che la Lazio ce la faccia”.

 

Get Adobe Flash player