Sbarcato a Genova nel gennaio scorso, Ernesto Torregrossa ha vissuto una seconda parte di stagione alla Sampdoria fra mille problemi fisici che ne hanno limitato l'impiego: intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centravanti blucerchiato ha presentato la nuova stagione ormai alle porte.

Torregrossa sulla nuova stagione della Sampdoria

“Siamo molto entusiasti di ricominciare, si fatica, ma siamo carichi per la nuova stagione. Impressioni su mister D’Aversa? Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato. Sono contento di come sia iniziato il ritiro, speriamo che ci sia sempre più affiatamento nel gruppo. L'obiettivo è avere continuità, non farmi più male e dare tante gioie ai tifosi. Con la speranza di tornare a giocare in stadi pieni”.

Ernesto Torregrossa (getty)
Ernesto Torregrossa (getty)

Torregrossa e il Fantacalcio, numeri da rivedere

Appena 6 le presenze di Ernesto Torregrossa nella Serie A 2020/21, 1 gol e nessun malus, poi una lunga serie di indisponibilità che l'hanno messo k.o. fino a fine campionato. Media voto pari a 6, fantamedia 6.75 grazie al gol realizzato: numeri non entusiasmanti, ma che comunque lasciano intravedere il buon potenziale dell'attaccante.