Fikayo Tomori è stata una delle migliori sorprese della Serie A nella seconda parte dell'ultima stagione. Il difensore del Milan è stato fondamentale nella rincorsa alla Champions League e ho si candida a essere protagonista anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole a Milan Tv:

Tomori su Giroud

"Giroud ha vinto mondiale e Champions League, gioca da tantissimo tempo con la nazionale francese e ha conquistato anche la Ligue 1: è una sicurezza".

Tomori sul  Milan

"Il Milan ha una grande tradizione, c'è un rapporto speciale con la Champions e non vedo l'ora di giocarla con questa maglia. Voglio scendere in campo in un San Siro pieno di tifosi, cosa che non ho ancora potuto fare. In vacanza molte persone mi hanno raccontato l'atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva"

Tomori sul gol alla Juventus

"Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol alla Juventus. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo ricordassero. Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai".

Milan, Tomori: "Giroud una sicurezza. Sul gol alla Juventus..." (Getty Images)
Milan, Tomori: "Giroud una sicurezza. Sul gol alla Juventus..." (Getty Images)