Roma, le parole di Fonseca in conferenza

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Su Smalling


"Vediamo, si è allenato solo ieri con la squadra. Vediamo oggi e domani come si sente. Ha fatto pochi allenamenti, vedremo se sarà pronto o no".

Su Zaniolo


"Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo, me o i colleghi. Ho parlato con lui, è tutto a posto. È importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in Zaniolo. È una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non c’è nessun problema".

Clima poco sereno?

"La sensazione è solo all'esterno, non c'è nessun problema qui. La squadra ha fiducia, non c'è nessun problema. Magari il problema è all'esterno, qui siamo tutti sereni".

Su Pellegrini


"Pellegrini sta bene fisicamente e mentalmente, giocherà domani".

Su Under e Kluivert


"Posso giocare con 11 giocatori. La squadra sta bene, non voglio cambiare molto. I du ragazzi si stanno allenando bene, giocheranno quando ne avranno l'opportunità".

Bruno Peres o Zappacosta?

"Vediamo domani chi gioca. Con questo modulo abbiamo bisogno di un giocatore offensivo, così come Bruno, che è forte nell’ultima fase, per questo ha giocato di più".

Su Kolarov difensore centrale

"Ha fatto una bellissima partita, per me può giocare con continuità. Mi è piaciuto molto, ci ha giocato anche nel City, per questo può avere molta più continuità".