Contenuto non disponibile
Il Brescia si appresta a sfidare la Spal in uno dei match validi per la 34a giornata di Serie A. La partita del riganti darà l'emblema dell'orgoglio, una sfida per non arrivare ultimi in classifica.
La compagine di Diego Lopez non arriva al massimo delle condizioni, soprattutto se si considera che potrebbero mancare due dei perni fondamentali dello scacchiere delle Rondinelle.
Brescia, le condizioni di Joronen e Donnarumma
In particolare parliamo di Jesse Joronen e Alfredo Donnarumma.
Il portiere finlandese è tornato ieri ad allenarsi con i compagni di reparto e oggi si valuterà se il suo recupero, dopo gli ultimi due match saltati, sarà definitivo e potrà tornare a difesa dei pali. L'attaccante ieri invece ha svolto lavoro differenziato: solo affaticamento per Alfredo, che comunque nella seduta odierna verrà monitorato dallo staff medico.
Brescia-Spal, la probabile formazione delle Rondinelle
Qualora non ce la facesse Joronen, ecco che in porta ci sarebbe nuovamente Andrenacci. In difesa dovrebbe essere tutto confermato tranne la fascia di sinistra, dove Mateju e Martella lottano per un posto da titolare.
In cabina di regia torna Tonali dal primo minuto, mentre come trequartista potrebbe essere rilanciato Zmrhal, dalla panchina Spalek. Davanti tandem Torregrossa-Donnarumma, in preallarme rimane comunque Skrabb.