SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Nemanja Matic è il primo colpo della Roma dopo la conquista della Conference League, ma l'obiettivo dei giallorossi è il ritorno in Champions e passerà dall'arrivo di altri giocatori di primo livello dopo il 34enne centrocampista serbo: è l'idea di Francesco Totti, che a Sky Sport ha detto la sua sulle ambizioni dei giallorossi e sul piano di mercato del club.

Roma e Matic, le sensazioni di Totti

"Se Mourinho ha fatto questa scelta vuol dire che è un giocatore utile a questa squadra. Ha dimostrato il suo valore in Europa, in grandi squadre, per venire a Roma serve la mentalità giusta. Per ottenere i risultati servono i grandi giocatori. La Roma vuole puntare soprattutto a tornare in Champions, anno dopo anno prendere i calciatori per rivivere certe cose. Per vincere servono i campioni".

Totti sul ritorno di Lukaku all'Inter

"Non me lo sarei aspettato. Pensavo andasse in un altro club, ma è voluto tornare dove è stato bene, ha vinto e vuol continuare a vincere. In Italia sposta tanto, sul piano fisico è imbarazzante: non si sa con quale tandem giocherà, sarà contento Simone Inzaghi".