Torino, Belotti calcerà anche le punizioni. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, toccherà alla punta provare le conclusioni dalla distanza anche da palla da fermo.

Non solo i gol, i recuperi, la corsa e la grinta, adesso anche i calci piazzati. Senza gli specialisti (che non hanno mai segnato) Baselli e Verdi, fuori per infortunio, toccherà ad Andrea Belotti andare al tiro

Torino: la lista dei tiratori

In questi giorni di allenamenti al Filadelfia il capitano granata si è esercitato molto a battere le punizioni centrali da lunga distanza. Una buona notizia anche per chi ha investito sul Gallo al Fantacalcio e che, a questo punto, può diventare ancora più pericoloso per le conclusioni potenti dal limite.

Il Toro proprio in questo momento difficile ha bisogno dei suoi gol per vincere le partite e allontanare la paura delle retrocessione.

Invece, sulle punizioni più angolate, dove bisognerà cercare di piazzare il pallone, l’incaricato principale sarà Berenguer che, tra l’altro, dovrebbe battere i calci d’angolo. Se non sarà in campo, pronto Meité.

Belotti (Getty)