Ha parlato a TuttoMercatoWeb il terzino sinistro del Lecce Marco Caldreroni a quattro giorni dalla sfida con il Milan: "In Coppa con la Juventus dopo l’espulsione di Rebic le cose non si sono messe bene. Anche con l’uomo in meno hanno comunque coperto il campo. Hanno già fatto la prima partita, loro sono avvantaggiati".

Calderoni decisivo all'andata con il gol del 2-2: "L'andata è stata emozionante soprattutto per aver segnato nei minuti finali, ho ancora i brividi. Segnare di nuovo contro il Milan sarebbe un sogno. L’importante è partire bene, poi se arriva il gol bene. Ciò che conta è che la squadra faccia punti. Sicuramente ci riproverò anche perché, se non provi non puoi fare gol".

Obiettivo salvezza: "Ci stiamo giocando la salvezza. Sappiamo che siamo soli, non potranno esserci i nostri tifosi, ma ci seguiranno. In queste settimane abbiamo lavorato bene, saremo pronti".

Rinnovo di contratto: "C’era stato un accenno prima del blocco dovuto al Covid. Mi aspetto di rimanere, a Lecce sto bene. La società è ambiziosa e seria. Ho un ottimo rapporto con tutti, dalla proprietà al mister. E raramente mi è capitato di avere un rapporto così bello con una società".