Inter e Fiorentina, le ultime sulla situazione Biraghi-Dalbert

Cristiano Biraghi e Dalbert, due terzini sinistri con i destini incrociati. Il primo, di proprietà della Fiorentina, e il secondo, appartenente all'Inter: entrambi in questa stagione si sono sostituiti nelle rispettive squadra con uno scambio di prestiti.

Calciomercato Inter, rinnovo dei prestiti?

L'Inter non è convinta di Biraghi, soprattutto dopo aver preso Young. Visto il rendimento dell'ex Manchester United, è difficile che, di questi tempi, si decida di spendere 12 milioni di euro per esercitare l'opzione di riscatto sul calciatore.

 Considerando però la sua importanza per la compilazione della lista Uefa per la prossima stagione, non è da escludere un rinnovo dei prestiti sia per lui che per Dalbert, che a Firenze ha trovato continuità. Il terzino ex Nizza si è espresso spesso su livelli abbastanza alti ed è per questo motivo che la Fiorentina sarebbe ben lieta di averlo ancora a disposizione anche nella prossima stagione. Inoltre anche la volontà di entrambi i calciatori sembra combaciare con questa ipotesi di un altro anno di prestito. Staremo a vedere se alla fine il tutto andrà in porto, seguiranno aggiornamenti.

Dalbert (Getty Images)