Saranno Roma e Milan a scendere in campo nella domenica in cui va in scena la 37esima giornata di Serie A. Un match che promette gol e spettacolo considerando che entrambe sono chiamate a vincere. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Milan:
Roma-Milan: le probabili formazioni
Nei giallorossi mister Ranieri darà spazio a Shomurodov in avanti con Soulè e Baldanzi, infatti non è stato convocato Dovbyk alle prese con noie muscolari. Sulla corsia destra al rilancio Saelemaekers a svantaggio di Rensch mentre a sinistra si sistemerà Angelino. In mezzo al campo Konè con Cristante, esclusione per Paredes. Difesa diretta da Mancini. In porta Svilar.
Nei rossoneri mister Conceicao deve sciogliere il dubbio su chi impiegare dall'inizio come prima punta: serrato il duello Jovic-Gimenez, senza dimenticare l'opzione Abraham da ex di turno. In mediana torna Fofana dall'inizio, fasce presidiate da Jimenez e Musah. In difesa Tomori in lotta con Thiaw per un posto. Indisponibili Bondo, Walker e Chukwueze, oltre Theo Hernandez a causa di una contusione alla coscia.
Roma-Milan: dove vederla in tv
La partita tra Roma e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.