Saranno Parma e Napoli a scendere in campo nella domenica in cui va in scena la 37esima giornata di Serie A. Un match che promette gol e spettacolo con i crociati impegnati nella corsa alla salvezza e gli azzurri che vogliono vincere lo Scudetto. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Napoli:
Le probabili formazioni di Parma-Napoli
Nei ducali mister Chivu darà continuità alla difesa a tre diretta da Leoni dinanzi la porta di Suzuki, è squalificato invece Valenti che sarà rimpiazzato da Balogh. A centrocampo Keita con ai lati Ondrejka e Sohm, sono poi apparsi recuperabili Bernabè ed Estevez che daranno una mano a gara in corso. Fasce presidiate invece da Hainaut e Valeri. Avanti scalpita Djuric, ma dall'inizio potrebbe ancora partire Pellegrino in coppia con Bonny.
Nei partenopei è acciaccato Lobotka per un guaio alla caviglia, pronto Gilmour a prenderne il posto dall'inizio a centrocampo dove non dovrebbe mancare McTominay seppur lo scozzese abbia saltato l'allenamento di venerdì perchè affaticato. E' recuperato Neres, ma in attacco ci sarà Raspadori dal 1' con Lukaku e Politano. In difesa confermato Olivera al centro, complici le assenze degli infortunati Buongiorno e Juan Jesus. In porta Meret.
Parma-Napoli: dove vederla in tv
Parma-Napoli è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".