Gabriele Oriali definisce straordinaria la stagione del Napoli. A pochi minuti dalla partita con il Parma, con lo scudetto a portata di mano, il coordinatore dello staff tecnico azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN di obiettivo raggiunto, quello della qualificazione in Europa; inoltre il club sa già che disputerà la Supercoppa e questo è un altro traguardo raggiunto dalla squadra di Antonio Conte. Di seguito le parole di Oriali prima di Parma-Napoli.

Le parole di Oriali prima di Parma-Napoli

Le parole di Oriali prima di Parma-Napoli: "Diciamo che abbiamo fatto un'annata straordinaria fino ad oggi, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere l'obiettivo prefissato, ovvero l'Europa entrando dalla porta principale; inoltre siamo già qualificati per la Supercoppa. Meglio di così non si poteva pensare".

Su Conte

Su Conte: "Ha qualche capello bianco in più, anche di esperienza che ha portato qui a Napoli con la mentalità vincente. In queste esperienze è il migliore, quando arrivano situazioni complicate come quella ereditata da noi".

Sul suo apporto

Sul suo apporto: "Non solo l'ultima settimana, da inizio stagione siamo entrati parlando in maniera chiara e decisa al gruppo che arrivava da una stagione negativa. Portando disciplina, cultura del lavoro, siamo riusciti a fare questa stagione straordinaria. Dal mio punto di vista ci sono squadre più competitive rispetto alla nostra ma sono dietro".