Saranno Inter e Lazio a scendere in campo nella domenica in cui va in scena la 37esima giornata di Serie A. Un match che promette gol e spettacolo con i bianconeri che devono vincere per centrare il quarto posto. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Lazio:

Juventus-Udinese: le probabili formazioni

Nei bianconeri è emergenza difesa: sono squalificati Kalulu e Savona, non sono inoltre al top della condizione Kelly, Cambiaso e Gatti reduci da infortuni; tuttavia, il primo dovrebbe riuscire a forzare il rientro e completare il terzetto con Veiga e Alberto Costa, mentre Cambiaso, riaggregato al gruppo da sabato, sarà da valutare sino all'ultimo, sperando di impiegarlo dal 1' sulla fascia. A centrocampo mancherà Thuram fermato per un turno dal Giudice Sportivo, ci sarà McKennie con Locatelli. Avanti Vlahovic si gioca una maglia con Kolo Muani da prima punta, sostenuta poi da Nico Gonzalez e da Yildiz. 

Nei friulani sono out Atta e Lucca per squalifica, oltre Thauvin per infortunio. Avanti toccherà a Davis sostenuto da Ekkelenkamp, pronti a subentrare poi Bravo e Sanchez. A centrocampo dovrebbe ritrovare una maglia dal 1' Lovric. In difesa forfait di Bijol per infortunio e sarà lanciato Kabasele nel terzetto, inoltre rischia il posto Solet e in allerta resta Giannetti per farne le veci. Tra i pali Okoye. 

Juventus-Udinese: dove vederla in tv

Juventus-Udinese è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".