La Juventus affronta l'Udinese nella 37ª giornata del campionato di Serie A. I friulani non hanno più nulla da chiedere al campionato, mentre la squadra di Tudor ha bisogno di punti per la qualificazione in Champions League: la Vecchia Signora deve difendere il quarto posto dall'attacco delle romane e del Bologna, per questo cercherà di sfruttare il turno casalingo, sulla carta più agevole rispetto a quello delle avversarie. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Costa, Veiga, Kelly; Gonzalez, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All.: Tudor.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Kamara; Lovric, Ekkelenkamp; Davis. All.: Runjaic.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese (Getty Images)
Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese (Getty Images)

Juventus-Udinese: dove vederla in tv

Juventus-Udinese è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".