Tutto pronto per Torino-Milan, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. I granata inseguono il sogno europeo, con una vittoria supererebbero il Napoli al nono posto e manterrebbero a tiro la Fiorentina; i rossoneri hanno già blindato il secondo posto e non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma dopo essersi ritrovati con il Cagliari vogliono chiudere al meglio la stagione. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Milan.

Le formazioni ufficiali di Torino-Milan

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodriguez; Ricci; Pellegri, Zapata. All.: Juric.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Reijnders, Bennacer, Musa; Pulisic, Jovic, Okafor. All.: Pioli.

Torino-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Torino-Milan, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Torino-Milan

La diretta TV di Torino-Milan, calcio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app DAZN. 

Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. La partita sarà trasmessa in diretta e in coesclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251).