Cresce l'attesa in vista della 38ª giornata della Serie A 2021/22, in palio lo scudetto: uno dei palcoscenici della sfida a distanza fra Milan ed Inter sarà il Mapei Stadium, casa del Sassuolo, lì dove domenica pomeriggio alle 18 scenderanno in campo i rossoneri. 

Sassuolo-Milan, Mapei Stadium sold-out: occhio alla truffa

E' già sold-out a poche ore dall'apertura della vendita dei tagliandi per Sassuolo-Milan, ma sul web c'è ancora la possibilità di acquistare un biglietto per l'evento seppur non attraverso i canali ufficiali: nient'altro sarebbe che un tentativo fraudolento di malintenzionati pronti alla truffa pur di arricchirsi. A tal proposito è stato pubblicato in serata un comunicato direttamente sul sito del Sassuolo: viene riportato integralmente di seguito.

SASSUOLO-MILAN: COMUNICAZIONE SULLA VENDITA DI BIGLIETTI CONTRAFFATTI

"Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge.

Si avvisa i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan e che tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione.

Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl.

Di seguito una delle copie dei tagliandi messi in vendita".