La Fiorentina si gioca l'accesso alle competizioni europee negli ultimi 90 minuti di questa Serie A. La viola affronterà la Juventus nell'ultima giornata di campionato e mister Italiano potrebbe di nuovo avere a disposizione due pedine importanti come Sottil e Odriozola.
Fiorentina: le condizioni di Odriozola e Sottil
La Fiorentina chiuderà la stagione con la sfida interna contro la Juventus. In vista del match contro i bianconeri, sono arrivate buone notizie per mister Italiano. Nell'allenamento di oggi, infatti, sono rientrati in gruppo sia Riccardo Sottil che Alvaro Odriozola. Entrambi i giocatori, però, sono comunque in dubbio per la sfida del Franchi: al momento sia Sottil che Odriozola dovrebbero partire dalla panchina.
Fiorentina: la scelta su Odriozola e Sottil in vista della Juventus
Nella Fiorentina, mister Italiano deve rinunciare allo squalificato Maleh oltre al lungodegente Castrovilli, ma sono recuperati Sottil e Odriozola che dovrebbero partire dalla panchina. In mediana Torreira coadiuvato da Bonaventura e Duncan, pronto a subentrare poi Amrabat. Avanti si rinnova il duello Ikonè-Saponara per completare il tridente con Gonzalez e Cabral. Difesa diretta da Milenkovic, rischia Igor a favore di Martinez Quarta. In porta Terracciano.