Si gioca Lazio-Torino dopo mesi di polemiche e battaglie legali. Stasera andrà in scena il recupero del match non disputato per i casi Covid tra i granata qualche mese fa.
Le probabili formazioni di Lazio-Torino
Nella Lazio dovrebbe tornare Strakosha tra i pali. In difesa Luiz Felipe al posto dello squalificato Acerbi, con Radu e Marusic a completare la linea a tre. A centrocampo Parolo potrebbe prendere il posto di Milinkovic e Fares dovrebbe essere l'esterno sinistro. In attacco ballottaggio tra Pereira e Muriqi al fianco di Immobile.
Nel Torino difesa a tre formata da Izzo, Nkolou e Bremer. Novità Singo sulla fascia destra. Al centro ecco il ritorno di Verdi tra i titolari con Mandragora e Rincon. In attacco il tandem Belotti-Zaza.
LAZIO (3-5-2) - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; A. Pereira, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Reina, Alia, Patric, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Lulic, Muriqi.
TORINO (3-5-2) - Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Nicola. A disposizione: Ujkani; Sava, Lyanco, Ferigra, Rodriguez, Vojvoda, Lukic, Linetty, Baselli, Bonazzoli, Sanabria.
LAZIO-TORINO, dove vederla in tv
La diretta TV di Lazio-Torino sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dallo Stadio Olimpico inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Torino anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.
