Vigilia di campionato per il Frosinone di mister Marco Baroni, ultima trasferta in Serie A per i ciociari che nella prossima stagione giocheranno in B. Intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione, questi i passagig più interessanti delle parole del tecnico giallazzurro in ottica fantacalcio:

OUT CHIBSHA E 3-5-2 - "Chibsah questa settimana ha svolto un buon lavoro con la palla, ma ha ancora fastidio. Non sarà della gara domani. Sicuramente andremo in campo con il 3-5-2".

INFERMERIA CIOCIARA - "Salamon e Gori non sono convocati, mentre per quel che riguarda Viviani parlerò con lui dopo l'allenamento. Paganini ieri si è allenato, oggi sarà un ulteriore verifica".

BARDI O SPORTIELLO - "Probabilmente gioca Bardi, scioglierò il dubbio solo oggi e parlerò con Sportiello. È comunque una possibilità per queste ultime due partite di campionato".

CIANO O DIONISI - "Valuterò il da farsi pensando all'intera partita. Dionisi sarà della gara ma devo valutare se farlo partire dall'inizio o nel secondo tempo, sta migliorando tanto".