La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. A poche giornate dalla chiusura del campionato, cerchiamo di non lasciarvi soli ed aiutarvi nelle vostre scelte che potrebbero risultare decisive per la conquista della vittoria o del podio.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE - Mix tra calendario favorevole e stato di forma. Su questa base scegliamo i cinque attaccanti da schierare nella prossima giornata: Quagliarella può incrementare il suo score contro l'ormai retrocesso Chievo Verona. Piatek deve sbloccarsi, il Frosinone sembra ormai vittima sacrificale. In grande forma Caicedo, che lo schieriamo nonostante i dubbi sulla sua titolarità. Inglese è tornato subito con un +3 contro il Bologna, vuole assolutamente ripetersi per regalare la salvezza al Parma. 

QUAGLIARELLA - Vuole vincere la classifica marcatori, il Chievo è l'avversario ideale per incrementare il suo score. Per la gioia di chi lo schiererà...

PIATEK - Non è mai stato a secco per così tante giornate. Il gol manca addirittura dalla 31.a giornata, servono i suoi sigilli per puntare alla Champions League. Sentiamo profumo di polvere da sparo...

CAICEDO - Uno degli attaccanti più in forma del campionato, nonostante sia in dubbio la sua titolarità lo preferiamo ad Immobile che vive invece un momento no. 

CAPUTO - Due i motivi che ci fanno propendere per l'attaccante dell'Empoli. Vuole riscattare l'errore dal dischetto contro la Sampdoria e trascinare l'Empoli verso una salvezza che avrebbe del clamoroso. 

INGLESE - Pronti, via. Rientrato da un brutto infortunio ha messo subito il sigillo contro il Bologna. In casa, contro la Fiorentina, è da schierare. Dai suoi piedi potrebbero arrivare i gol salvezza.