Jack Bonaventura sta tornando, finalmente. Per la gioia dei suoi fantallenatori e della Fiorentina, l'ex Milan sembra essere pronto per tornare a disposizione. Dopo uno stop più lungo del previsto, il centrocampista dei viola si sta preparando per essere decisivo in questo finale di stagione. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Fiorentina: le ultime sulle condizioni di Bonaventura

Sembra sia stato finalmente smaltito il problema al ginocchio per Giacomo Bonaventura. Il centrocampista ex Atalanta è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di venerdì, ma non è riuscito a strappare neanche una convocazione per la partita di sabato con il Venezia.

L'obiettivo principale è essere a disposizione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, pronto per essere protagonista magari nel finale di gara e disposto a mettere minuti importanti nelle gambe in vista poi della delicata trasferta di domenica 24 aprile contro la Salernitana, in programma alle 12.30, dove punta ad essere magari anche titolare. Decisivi saranno sicuramente i test delle prossime ore.