Alle 18 la 31ª giornata di Serie A propone la sfida tra Torino e Roma. Dopo il successo di ieri del Cagliari il Torino ha ancora più pressione, mentre la Roma deve tenere conto della stanchezza post Europa League. Vediamo le probabili formazioni di Torino-Roma con un pensiero anche al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Nicola ritrova due giocatori importanti: Lyanco, in ballottaggio con Nkoulou per guidare la difesa composta per il resto da Izzo e Bremer; Singo, che torna titolare a destra con Ansaldi a sinistra. In mezzo toccherà a Rincon e Mandragora, con Verdi che agirà sulla trequarti e panchina per Lukic e Gojak. In attacco accanto a Belotti favorito Sanabria su Zaza. In porta va ancora Milinkovic-Savic.

Inevitabili cambi per Fonseca rispetto alla gara di giovedì in Europa League contro l'Ajax. Senza lo squalificato Pellegrini e l'infortunato El Shaarawy, toccherà a Pedro e Mkhitaryan agire sulla trequarti per sostenere Borja Mayoral con Dzeko che partirà dalla panchina. In mezzo al campo spazio a Villar e Veretout con sulle fasce Karsdorp e Bruno Peres. In difesa davanti a Pau Lopez agiranno Mancini e Ibanez ai lati con Cristante in mezzo.

Torino-Roma, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Roma, partita valida per il 31ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Grande Torino inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Torino-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.