Fondamentale scontro diretto in ottica Champions quello tra Atalanta e Juventus per la 31ª giornata di Serie A. Entrambe sono a caccia di un posto tra le prime 4 ed entrambe oggi non possono sbagliare. Vediamo allora le probabili formazioni di Atalanta-Juventus con le possibili ripercussioni sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Ancora qualche dubbio da sciogliere per Gasperini in vista della sfida di oggi, a partire dal modulo. Con la squalifica di Romero, davanti a Gollini sicuri di un posto Toloi, Palomino e Djimsiti mentre Gosens occuperà la corsia di sinistra. In mezzo al campo la consolidata coppia Freuler-De Roon. Pasalic, favorito su Pessina ristabilitosi dal Covid, agirà sulla trequarti alle spalle di Zapata. Per completare l'11 è sfida a 3 tra Malinovskyi, Muriel e Maehle: con quest'ultimo in campo assetto tradizionale, viceversa difesa a 4.

L'assenza di Cristiano Ronaldo, annunciata ieri da Pirlo in conferenza stampa. rilancia dal primo minuto Dybala accanto a Morata. A centrocampo Chiesa inamovibile, poi in mezzo Arthur - in vantaggio su Rabiot - e Bentancur. A destra ballottaggio McKennie-Kulusevski con l'americano favorito. Cuadrado e Alex Sandro saranno i terzini, complice un fastidio al piede per Danilo. Coppia centrale formata da De Ligt e dal recuperato Bonucci. In porta Szczesny.

Atalanta-Juventus, dove vederla in tv

La diretta TV di Atalanta-Juventus, partita valida per il 31ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Atalanta-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.