Torna a parlare di calcio Adriano Galliani. Simbolo del Milan per un trentennio, ora è senatore di Forza Italia: ma il suo interesse per il pallone non è scemato, anzi. Sarà in prima linea a tifare Roma in Champions, la competizione che conosce meglio di tanti altri. Cosi' l'ex AD rossonero al corriere.

REAL-JUVE - "La Juve meritava di vincere contro il Real. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un c…". 

FORZA ROMA IN EUROPA - "Sono nostri rivali in Italia, ma siamo tutti alleati quando si parla di competizioni europee. Per questo il 2 maggio sarò allo stadio per sostenere la squadra di Eusebio Di Francesco. Andare lontani in Champions vuole dire portare punti che giovano a tutte le squadre italiane, perché ci permettono di continuare a tenere quattro formazioni nella competizione. Quindi sarebbe impossibile non tifare la Roma. E poi il Liverpool mi ricorda quella finale persa, non ci ho dormito per tre mesi”.