Cinque punti e un solo gol subìto nelle ultime tre di campionato. Il Torino ritrova slancio verso l'Europa e lo fa grazie alle reti di Zapata e Vlasic nel sabato di Serie A. Ad Udine, la formazione di Juric è salita nuovamente alla ribalta e ora punta ad un finale di stagione nel segno del sogno qualificazione alle coppe. 

Centrare l'obiettivo sarà tutt'altro che semplice, ma intanto Juric può sorridere: il suo Toro sta dando le risposte e i segnali giusti. E ora al rientro dalla sosta, in due rischiano di avere ancora più spazio per rinverdire le rotazioni del tecnico granata.

Gineitis e Okereke, la nuova benzina di Juric

Due nomi a sorpresa, ma che stanno contribuendo a dare una grande mano all'undici di Ivan Juric. Il primo è il giovanissimo Gineitis, che a centrocampo si è guadagnato sempre più minuti e che ha risposto presente all'emergenza infortuni (e squalifiche) dell'ultimo periodo. Per lui, sono state 10 le partite in cui è andato a voto: ancora zero i gol e gli assist messi a referto, ma la sua FantaMedia flirta con la sufficienza (5,95).

Il secondo, invece, è la scommessa Okereke. L'ex Venezia è arrivato a gennaio in prestito dalla Cremonese e ad Udine ha giocato per la prima volta da titolare. Ha sfiorato per ben due volte il gol e ha trovato un'intesa subito immediata con Duvan Zapata. Dopo la sosta, sarà l'ennesima freccia nell'arco di Juric: se avete Pellegri o Sanabria al Fantacalcio, siete avvisati...