La 27^ giornata di Serie A continua oggi con ben tre sfide dopo gli anticipi di ieri. Alle 15.00 scenderanno in campo Monza-Cremonese, alle 18.00 Salernitana-Bologna mentre alle 20.45 ecco la sfida Udinese-Milan. Di seguito le probabili formazioni proprio di Udinese-Milan:

Udinese-Milan: le probabili formazioni

Nei friulani mister Sottil potrebbe impiegare Pereyra dal 1' alle spalle dell'unica punta Beto, pronti poi a subentrare Success e Thauvin. In mediana Walace accompagnato da Arslan e Lovric, nuova esclusione in arrivo per Samardzic. Fasce occupate da Ehizibue e Udogie. In difesa Becao, Bijol e Perez, indisponibile Masina. In porta Silvestri. 

Nell'attacco rossonero pesa l'assenza per squalifica di Giroud, prende quota la suggestione Ibrahimovic dal 1' con Leao al fianco poi trequartista dovrebbe essere scelto ancora Diaz a discapito di De Ketelaere. Lo svedese però potrebbe non avere ancora un minutaggio alto per partire dall'inizio, vive allora le alternative Origi e Rebic (all'andata contro l'Udinese realizzò una doppietta). In mezzo al campo riecco Tonali con Bennacer, esterni dovrebbero agire Saelemaekers e Ballo-Tourè, al posto del non convocato Theo Hernandez. Terzetto di difesa composto da Kalulu, Thiaw e Tomori, dinanzi i pali di Maignan. 

Udinese-Milan: dove vederla in TV

Udinese-Milan si giocherà sabato 18 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20.45. 

Udinese-Milansarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.