La 27^ giornata di Serie A continua oggi con ben tre sfide dopo gli anticipi di ieri. Alle 15.00 scenderanno in campo Monza-Cremonese, alle 18.00 Salernitana-Bologna mentre alle 20.45 ecco la sfida Udinese-Milan. Di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Bologna:

Salernitana-Bologna: le probabili formazioni

Nei campani mister Sousa potrebbe schierare una formazione a trazione anteriore, con Kastanos e Candreva dall'inizio alle spalle della punta Dia preferito a Piatek. In mediana cerca conferma Bohinen al fianco di Lassana Coulibaly, fasce poi presidiate da Mazzocchi e Bradaric. Terzetto di difesa guidato da Daniliuc con ai lati Pirola e Gyomber. In porta Ochoa. Indisponibili Fazio e Troost-Ekong, invece può tornare convocabile Bronn.

Nei rossoblu può sorridere mister Thiago Motta che ha recuperato Orsolini, ma titolare sulla destra offensiva all'Arechi potrebbe esserci Aebischer. Per il ruolo di prima punta dovrebbe essere scelto Barrow, dalla panchina in tal caso sia Zirkzee che Arnautovic. Da trequartista si muoverà Ferguson, sulla sinistra offensiva Soriano preme per riprender posto a svantaggio di Kyriakopoulos. In mezzo al campo Moro e Schouten, indisponibile infatti Dominguez. Al centro della retroguardia Soumaoro e Lucumì, terzini agiranno Posch e Cambiaso. In porta Skorupski. 

Salernitana-Bologna: dove vederla in TV

Salernitana-Bologna si giocherà sabato 18 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 18.00. 

Salernitana-Bologna sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.