La 27^ giornata di Serie A continua oggi con ben tre sfide dopo gli anticipi di ieri. Alle 15.00 scenderanno in campo Monza-Cremonese, alle 18.00 Salernitana-Bologna mentre alle 20.45 ecco la sfida Udinese-Milan. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Cremonese:

Monza-Cremonese: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Palladino darà continuità a Caldirola nel terzetto arretrato con Pablo Marì e Izzo, è infortunato infatti Marlon. Tra i pali ci sarà Di Gregorio. Sulla fascia destra altra chance per Birindelli, a sinistra confermato Carlos Augusto. In mezzo al campo spazio a Sensi e Pessina, poi Ciurria agirà da trequartista alle spalle delle punte Caprari e Petagna. Fermo Mota che sta risolvendo un problema alla caviglia.

Nei grigiorossi mister Ballardini potrebbe optare per il tridente in attacco con Tsadjout e Okereke ai lati di Dessers (insidiato però da Ciofani per il ruolo di prima punta); in alternativa, potrebbe ritrovare posto Meitè a centrocampo con Benassi e Pickel, a svantaggio inizialmente di Okereke. Corsie esterne occupate da Sernicola e Valeri. In difesa ci sarà Bianchetti a fare le veci dell'infortunato Chiriches, ai suoi lati poi Ferrari e Vasquez. In porta Carnesecchi. 

Monza-Cremonese: dove vederla in TV

Monza-Cremonese si giocherà sabato 18 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 15.00. 

Monza-Cremonese sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.