Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico dello Spezia ha commentato la gara, riconoscendo la superiorità degli avversari, ma soffermandosi anche sull'episodio arbitrale che ha visto coinvolto Kovalenko. Di seguito le parole di Thiago Motta dopo Sassuolo-Spezia.

Le parole di Thiago Motta dopo Sassuolo-Spezia

Le parole di Thiago Motta dopo Sassuolo-Spezia: "Su Kovalenko c’era rigore. Non sapremo mai quanto avrebbe potuto cambiare, però l’arbitro non lo ha visto e noi continuiamo per la nostra strada, stando attenti a questi episodi perché spesso siamo stati noi ad essere penalizzati. Abbiamo affrontato una buona squadra, che è in uno stato di forma molto buono e che mette in difficoltà tutte le squadre. È una vittoria meritata, dal primo minuto si è vista una squadra superiore alla nostra in questa partita. Ora noi dobbiamo pensare a recuperare, chi va in Nazionale deve difendere la propria selezione e poi pensare alla prossima partita”.

Sassuolo-Spezia, le parole di Thiago Motta (Getty Images)
Sassuolo-Spezia, le parole di Thiago Motta (Getty Images)

Sul calo dello Spezia

Sul calo dello Spezia: “Possiamo sempre migliorare, perché in alcune situazioni possiamo fare meglio. Anche l’arbitro può migliorare, deve fischiare quel rigore. Ma con questo dico che tutti possiamo migliorare, lo Spezia in primis. Non abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo riguardarla ed analizzarla e vedere cosa migliorare”.

Sulla sosta

Sulla sosta: “La sosta è un momento per riposare la testa. Nelle partite fatte sono state spese tantissime energie. C'è chi va in Nazionale che vorrà competere, quando tutti torneranno prepareremo la partita contro il Venezia e saremo al massimo”.

Sulla gara con il Venezia

Sulla gara con il Venezia: “Abbiamo fatto quanto fatto meritatamente, siamo dove siamo perché abbiamo fatto partite molte belle. Col Venezia sarà importante, come tutte le altre che ci restano”.