Seduta mattutina oggi in casa Udinese in vista della sfida di domenica pomeriggio alle 15 contro la Lazio al Friuli, i bianconeri sfideranno i biancocelesti nella 28ª giornata della Serie A 2020/21, allenamento ovviamente al Bruseschi: non giungono particolari novità sulle condizioni soprattutto di Deulofeu ed Ouwejan.

Udinese, in tre out con la Lazio: Deulofeu, Ouwejan e Samir

Sia Deulofeu che Ouwejan, infatti, hanno svolto oggi una seduta personalizzata, al pari di Samir, praticamente impossibile che i tre, dunque, vengano inseriti da mister Gotti nella lista dei convocati per la partita contro i capitolini, al pari dei lungodegenti Jajalo e Pussetto. Molto più probabile che ritornino a disposizione dopo la sosta per le nazionali. 

Deulofeu (getty)
Deulofeu (getty)

Udinese, le possibili scelte di Gotti con la Lazio

Nel 3-5-1-1 che scenderà dal 1' in campo, dunque, troveranno spazio in difesa molto probabilmente sia Becao che Bonifazi ai fianchi di Nuytinck, De Maio prima alternativa di ruolo. Molina e Stryger-Larsen sulle fasce, attenzione alla possibile sorpresa Zeegelaar. Nessun dubbio in mezzo con De Paul e Walace ai lati di Arslan, poi Pereyra in appoggio all'unica punta Llorente.